Voce di Napoli | Navigazione

Perchè Belen e Stefano si sono lasciati? “Stava con la moglie solo per un senso di famiglia”

Non ha fatto di certo effetto sapere che Belen e Stefano si siano lasciati, ma sicuramente vederla una settimana prima in barca con marito e figli e una dopo fidanzata con un altro uomo sì. In molti dunque si sono chiesti come sia stato possibile, come mai è accaduto questo.

Su Belen Rodriguez e Stefano De Martino si è detto molto. Sicuramente ritornare insieme per la terza volta, e dopo che la Rodriguez aveva avuto una bambina da un altro uomo, deve aver convinto tutti, oltre loro stessi, che fosse amore vero. Evidentemente però il rapporto non era così solido, infatti in poco tempo si sono lasciati di nuovo. E Belen ha trovato un altro amore.

A spiegare qualcosa è stato inizialmente Fabrizio Corona, dal 2009 al 2012 fidanzato con Rodriguez, ha parlato senza filtri di presunti tradimenti di De Martino. Di come il suo stare con Belen sia stato legato solo all’immagine, per fare bella figura, e anche di come in realtà i due da mesi vivessero un profondo senso di tristezza per una storia finita. Di come lui si vergognasse di lei e di lei stanca del suo modo di vivere la coppia. A chiarire meglio ci pensa il settimanale Chi, che ha lanciato la a paparazzata di Belen e Elio sulle Dolomiti.

l settimanale diretto da Alfonso Signorini parla di “stili di vita diversi” dei due. “Si racconta che si siano lasciati perché lui era molto concentrato sulla carriera televisiva, non aveva mai voglia di uscire (non condivideva lo stesso mondo di Belen) e stava con la moglie più che altro per il senso della famiglia”. Poi ci sono gli altri amori. Da un lato Stefano che li nasconde e dall’altro Belen che li spiattella in pubblico.

Su questo, scrive Chi, “lui non voleva un vero strappo con Belen e non voleva presentare a suo figlio una donna che non fosse quella della sua vita”; la seconda riguarda invece la sua carriera.”Belen voleva pubblicare foto della coppia, Stefano era più trattenuto non perché si vergognasse di lei, ma proprio per una forma di pudore, se vogliamo anche professionale. Questo pudore mediatico potrebbe essere il risultato del suo cambio di rotta professionale: da ballerino a conduttore televisivo e quindi la scelta di essere poco presente sui social, se non con contenuti mirati, potrebbe essere una strategia lavorativa”.