Ancora un vergognoso episodio che ha come protagonista Pizzeria al Borgo, sita ad Aversa in Viale Europa 86. Un malvivente ha fatto irruzione nella notte per portare via registratore di cassa e cassetti contenenti i soldi.
Non si conosce l’importo rubato, ma, come spiega il titolare in un video diventato virale su Tik Tok, è un vero e proprio accanimento. Insomma tanta amarezza e delusione per un gesto davvero orribile. Le parole del titolare:
“Siamo esasperati, guardate che ho trovato, il quinto furto di notte. Vedere queste scene mi fa rabbrividire dopo una giornata di lavoro e tanti sacrifici. Mi sembra un vero attacco personale ma non saranno questi avvenimenti a buttarci giù anzi ci rimboccheremo le maniche e ce la metteremo tutta però c’è solo una parola da dire: “Che Schifo”.
La pizzeria è molto apprezzata in zona infatti i clienti sono entusiasti dell’ottima pizza, ma anche della cordialità e della professionalità di chi ci lavora e per questo esprimono solidarietà nei confronti del titolare.
@pizzeriaalborgo È successo di nuovo… guardate stanotte che ci hanno fatto. #pizzeriaalborgo #aversa #perte #neiperte #andiamoneiperte #foryou #foryoupage #fyp #fypviral #foryourpage ♬ suono originale – Pizzeria Al Borgo 🍕