Un’altra vittima della strada è Giuseppe Cimmino, morto a Napoli dopo essere stato investito in via Marina lo scorso 30 luglio. Purtroppo non ce l’ha fatta e dopo dieci giorni di agonia il suo cuore ha smesso di battere.
Come riporta il Mattino, l’uomo è stato investito in via Marina mentre attraversava nella zona portuale. A centrarlo in pieno un automobilista a bordo di una Smart. Il guidatore si è immediatamente fermato per prestare soccorso e chiamare il 118, ma il 77enne p stato ricoverato presso l’ospedale del Mare in gravi condizioni.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti gli uomini della sezione Infortunistica della polizia municipale comandata da Antonio Muriano. Dalle indagini è emerso che l’uomo risultava scomparso dalla tarda mattinata. Un’ennesima tragedia che si aggiunge a quella di Maria Caiazzo, investita a pochi chilometri di distanza da via Marina, lungo corso San Giovanni due giorni fa.