Voce di Napoli | Navigazione

Belen, la rivelazione sulle “corna” di Stefano e il gesto di Emma Marrone: cosa hanno fatto

Belen Rodriguez non ha nessun problema a far capire cosa sia accaduto con Stefano De Martino. La bella argentina ha infatti deciso di rivelare il motivo della rottura in un modo abbastanza atipico. Mentre lei si trova presso l’isola di Albarella con la figlia e i genitori, il conduttore è a New York con Santiago. E arriva molto più di una frecciatina.

La Rodriguez, per rispondere alle voci dei tradimenti continui del marito, ha convivio prima una stories in cui si accarezza il capo e sorride e poi un video decisamente eloquente. Belen ha infatti ripreso un gruppo di cervi e il messaggio è apparso chiaro a tutti, l’ha infatti condiviso su Instagram ricevendo tantissimi commenti. A rivelare che De Martino ha avuto diversi flirt con influencer, e una storia anche con la Marcuzzi sono stati esperti di gossip come Alessandro Rosica e Deianira Marzano, ma anche un caro amico di Belen ovvero Fabrizio Corona. Quest’ultimo non si è posto alcun problema nel fare addirittura i nomi e ha dichiarato che la stessa Belen gli aveva confessato che non stavano insieme da 6 mesi e che lei non lo sopportava più.

Insomma Belen lancia messaggi chiari e avvenire incontro con gesti solidali è addirittura un’altra storica ex di De Martino, Emma Marrone. La cantante salentina, che Stefano lasciò proprio per Belen, le ha messo un “like” al video dei cervi. Tra donne quindi non ci sono dubbi: le corna generano sempre solidarietà!