Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia in mare ad Amalfi: chi era la turista morta davanti a marito e figli

Tragedia in mare ad Amalfi dove, nella giornata di giovedì 3 agosto, è avvenuto uno scontro tra due imbarcazione. Una donna, a bordo di un motoscafo, è stata sbalzata dall’imbarcazione a causa del forte impatto finendo contro l’elica. Le ferite multiple riportare l’hanno devastata causando la sua morte.

Era in barca con i due figli e il marito, rimasto ferito nello scontro, come tantissimi turisti che si recano ogni anno in Costiera Amalfitana e noleggiano le barche per vivere una giornata meravigliosa e ammirare le bellezze paradisiache del posto. Adrienne Vaughan, 45 anni, è la turista americana deceduta dopo lo schianto con un veliero turistico. Era partita insieme al marito, Mike White, e ai figli di 14 e 11 anni, a luglio per un viaggio in Europa, avevano fatto tappa anche a Londra e Roma.

Mamma di due figli, laureata alla New York University, dal 2021 era presidente Usa della casa editrice Bloomsbury, famosa soprattutto per la pubblicazione dei romanzi della saga di “Harry Potter”. Dal 2015 al 2018 aveva lavorato per il gruppo editoriale della Disney. Una tragedia immensa che ha distrutto la famiglia.