Voce di Napoli | Navigazione

Schianto drammatico a Mugnano, grave Raffaele: giovane pizzaiolo di 28 anni

Drammatico incidente questa notte a Mugnano, in provincia di Napoli, dove un giovane alla guida della sua moto, per cause da accertare, si sarebbe scontrato frontalmente con un’automobile. Il ragazzo è ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Pozzuoli. Le indagini nsono affidate ai Carabinieri.

Si chiama Raffaele Bianco, il 28enne molto conosciuto per la sua attività di pizzaiolo, il locale si trova a Calvizzano Pizzeria O’Russ. Tanti per lui i messaggi sui social in queste ore in cui prega affinché ce la possa fare.

“Raffaele è un ragazzo umile e bravo ama profondamente il suo lavoro da pizzaiolo, infatti con tanti sacrifici anni fa riuscì ad aprirsi una pizzeria tutta sua a Calvizzano Pizzeria O’Russ,con la quale partecipa anche a tanti eventi di beneficenza.

Vi chiedo umilmente è con grande cuore di pregare per lui affinché possa ritornare presto alla sua vita di sempre, Raffaele è un mio carissimo amico e benvoluto da tutti… Le comunità di Villaricca e Calvizzano si uniscono a preghiera affinché Raffaele possa tornare tra noi”, scrive Salvatore.