Voce di Napoli | Navigazione

Totti-Blasi: “Finita per colpa di Noemi”, Francesco mostra gli sms e il nome dell’amante dell’ex moglie

Nessuna tregua tra Ilary Blasi e Francesco Totti. I due sono all’atto finale in tribunale e si rinfacciano tradimenti reciproci. L’ultima ripicca riguarda proprio l’addebito. La conduttrice ha infatti presentato, tramite i legali Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, ha presentato al Tribunale civile di Roma una richiesta formale contro l’ex marito. Secondo la presentatrice il matrimonio, durato 17 anni, è finito per colpa di Noemi Bocchi, attuale compagna dell’ex calciatore.

Un divorzio acceso tra i due considerando che la difesa consegnerà una contro richiesta in cui metteranno nero su bianco i tradimenti presunti della Blasi, con nomi e cognomi, allegando messaggi compromettenti scoperti sul telefono della Blasi. “Non avevo mai spiato sul suo telefonino. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Ho guardato. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro”, raccontò Francesco in un’intervista al Corriere della Sera. Questa persona sarebbe Alessia Solidani, fedele amica e parrucchiera di Ilary.

Nel documento, secondo quanto riporta il Corriere, si farebbe esplicitamente il nome di Cristiano Iovino, il tatuato e palestrato personal trainer romano, forse di  Luca Marinelli, amico di Melory Blasi, sorella di Ilary.