Una giornata davvero speciale per i piccoli pazienti dell’ospedale Santobono Pausilipon di Napoli e per le loro mamme. Con tantissima ironia, delicatezza e leggerezza, Gigino Pescheria, noto tiktoker, ha esaudito il sogno di tutti portando qualche risata in un reparto di piccoli eroi e guerrieri.
A ringraziare il noto volto di Tik Tok ci ha pensato proprio il personale del Santobono condividendo un breve video che ripercorre alcuni momenti della giornata. Un gesto semplice che però ha risollevato l’umore dei bambini, che lottano ogni giorno con malattie gravi, ma anche quello delle mamme e del personale sanitario.
“La leggerezza e l’allegria sono i migliori alleati durante i lunghi e frequenti ricoveri che i nostri piccoli pazienti sono costretti ad affrontare nel loro percorso di cura. Ecco perché cerchiamo sempre di esaudire ogni loro richiesta o desiderio. @gigi_pescheria ha portato una ventata di gioia e dolcezza che ha sollevato l’umore di mamme e bambini ma anche del personale sanitario che si è divertito ad intonare il famosissimo jingle con una piccolissima personalizzazione: …”Con affetto e simpatia, buongiorno infermeriaaaa 🎵🎶😂”…”.@santobono_pausilipon La leggerezza e l’allegria sono i migliori alleati durante i lunghi e frequenti ricoveri che i nostri piccoli pazienti sono costretti ad affrontare nel loro percorso di cura. Ecco perché cerchiamo sempre di esaudire ogni loro richiesta o desiderio. @gigi_pescheria ha portato una ventata di gioia e dolcezza che ha sollevato l’umore di mamme e bambini ma anche del personale sanitario che si è divertito ad intonare il famosissimo jingle con una piccolissima personalizzazione: …”Con affetto e simpatia, buongiorno infermeriaaaa 🎵🎶😂”… #fondazionesantobonopausilipon #santobono #pausilipon #gigipescheria #ilsensodellavita #lallegriasalverailmondo #ilsorrisocura
♬ Payphone – Maroon 5