Voce di Napoli | Navigazione

Belen ha lasciato Stefano 6 mesi fa, non gli piaceva: “Stavano a Napoli e si baciavano”

Hanno fatto molto rumore le parole di Fabrizio Corona sul gossip dell’estate ovvero l’ennesimo addio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Secondo l’ex re dei paparazzi, che avrebbe parlato con l’argentina, quest’ultima non era più felice con il conduttore napoletano. De Martino pensava solo al lavoro e alla carriera, a casa era assente e lei lo avrebbe lasciato scrivendogli una lettera sei mesi fa. Quella a Ponza sarebbe quindi stata una vacanza per i bambini. Ma qual è la verità?

A ridosso delle notizie bombe, alle quali nè Stefano né Belen hanno commentato, l’esperta di gossip Deianira Marzano, ha pubblicato uno screen di una conversazione che testimonierebbe un’altra verità. Secondo una testimone infatti Belen e Stefano, in occasione della Festa Scudetto a Napoli, erano insieme e non solo per il figlio Santiago, con la mamma nel capoluogo partenopeo, ma si baciavano e si abbracciavano. Tutta una farsa?

Staremo a vedere. Per ora una cosa è certa. Se anche l’uomo fotografato accanto a Belen, ovvero Elio, fosse solo un amico resterebbero gli altri indizi: i due sono separati, non hanno la fede e sonni vacanza da soli. Al momento inoltre i figli, Santiago e Luna Marì, sono ad Albarella con i nonni materni. Il bambino è reduce d una vacanza a Disneyland Paris fatta solo con il papà e la piccola invece era in vacanza con il padre, Antonino Spinalbese.