Drammatico lutto a Nocera Inferiore e ad Agropoli per la morte di Luca Canale. L’uomo è deceduto dopo uno schianto avvenuto in mattinata a Capaccio-Paestum, in provincia di Salerno. Secondo le prime ricostruzioni, si è verificato uno scontro tra un’auto e uno scooter.
Ad avere la peggio nello scontro è stato proprio Luca, 45enne originario di Agropoli, e residente a Nocera Inferiore. Moltissimi i messaggi di vicinanza e cordoglio per la famiglia della vittima. Come riporta Fanpage, lo schianto è avvenuto nei pressi dell’incrocio con Via Cimabue alle 4 del mattino. Sul posto sono giunti i sanitari dell’ambulanza del 118 e i carabinieri della locale stazione. I due veicoli coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno.
Molti i messaggi di dolore e cordoglio che sono stati pubblicati sul profilo social della vittima. “Stamattinaci ha lasciato prematuramente per un incidente stradale Luca Canale”. “Era un uomo che viveva la sua vita con semplicità sempre in compagnia di amici che gli volevano e gli vogliono molto bene. Il dolore della perdita è fortissimo, va via un pezzo di te, della tua vita, chi lo ha provato lo sa”.