Voce di Napoli | Navigazione

Stefano “infuriato” con Belen, la sorella cancella tutto: “Soffre, pensa solo a Santiago e lei in vacanza”

Continuano i rumors sulla fine, ennesima, del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Questa volta pare proprio che a combinarla grossa sia stata l’argentina anche se non si capisce bene il perchè, ovvero quale siano stati i motivi veri di questa improvvisa e clamorosa rottura tra i due, tornati insieme per la terza volta.

Belen e Stefano, l’addio e il gesto di Adelaide De Martino

Gli esperti di gossip continuano a seguire i movimenti dei due. A pubblicare altri indiscrezioni è infatti Deianira Marzano che pubblica i messaggi di chi ha incontrato De Martino a Milano in questi giorni: “L’ho notato triste, sta passando un brutto periodo ed è anche dimagrito”. A questo si aggiunge il viaggio del conduttore a Parigi con il figlio Santiago, e il gesto social di Adelaide De Martino. La sorella dell’ex ballerino ha cancellato tutte le foto di Belen e le ha tolto il “segui”.

Secondo Alessandro Rosica invece Stefano sarebbe infuriato per tutte le foto pubblicate dal settimanale Chi di Belen con il nuovo amore, Elio. Ovvero il conduttore non accetterebbe questa condizione dei “panni sporchi” lavati in pubblico e quindi di vedere il figlio coinvolto in questo ennesimo scandalo gossip. Sarà proprio per questo motivo che l’ha portato via dall’Italia durante i suoi weekend? Nel frattempo mentre Santi è a Disneyland con il papà e Luna è con Antonino, Belen si vive la sua storia d’amore con l’imprenditore. Dalle foto pubblicate dall’argentina i due si troverebbero in un posto lussuoso, anche se non è chiaro dove.