Voce di Napoli | Navigazione

Kim-Min Jae diventa un giocatore del Bayern Monaco

Anche se la notizia era già nell’aria, è di pochi minuti la comunicazione ufficiale della SSC Napoli che sul proprio sito dichiara: “La SSC Napoli ufficializza la cessione a titolo definitivo di Kim Min-Jae al Bayern Monaco”.

Nonostante già si desse per certo il passaggio di uno dei protagonisti del 3° scudetto del Napoli al Bayern Monaco, sembrava che la trattativa si fosse complicata nelle ultime ore.

Oggi invece la SSC Napoli comunica che la squadra bavarese ha versato l’intero importo della clausola risolutiva del contratto del giocatore sudcoreano che ha dichiarato sui propri canali

“Il Bayern è il sogno di ogni calciatore. – ha detto Kim ai canali ufficiali dei bavaresi – Non vedo davvero l’ora di tutto ciò che mi aspetta a Monaco.

Per me significa un nuovo inizio, qui continuerò a crescere. Nei colloqui con la società mi è stato subito chiaro quanto fosse grande l’interesse nei miei confronti. Il mio primo obiettivo è giocare molte partite. Inoltre, voglio vincere più titoli possibili”