Voce di Napoli | Navigazione

Belen e Stefano, fuori la verità: “Sbalorditivo quello che è accaduto tra i due”: lui depista, lei con un altro

E’ inutile dirlo: il gossip dell’estate 2023 sono ancora loro: Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl argentina e il marito si sono lasciati di nuovo, per la terza volta, dopo una riconciliazione che sembrava essere definitiva. Ma procediamo con ordine.

A dare notizie sulla crisi di coppia e la fine del matrimonio è l’esperta di gossip, Deianira Marzano. Ma ad avvalorare la sua tesi ci sono molte prove. I due hanno tolto la fede, non sono insieme, e non hanno partecipato insieme alle feste di famiglia. La foto pubblicata da De Martino, uno scatto scacciarcisi, sarebbe stato un tentativo di depistaggio, ma la verità è un’altra.

Il fatto più eclatante è stata l’assenza di Stefano al compleanno di Ignazio Moser il 15 luglio. Subito dopo è emerso un breve video in cui si vede Belen mano nella mano con un uomo misterioso. Si tratterebbe di un tale Elio, fascinoso imprenditore bergamasco. L’esperta di gossip ha raccolto alcune voci che sostengono che mentre Stefano era a Londra, la Rodriguez era nel resort San Luis a Murano con Elio. E che i due si siano già frequentati in passato, prima che lei conoscesse Antonino Spinalbese. “Una cosa è certa, prossimamente uscirà tutto sui giornali in merito a Belen e Stefano. E resterete sbalorditi”, ha concluso Deianira.