Voce di Napoli | Navigazione

Belen e Stefano, spunta Elio: “Si vedevano già prima, quando c’era Antonino”, lei l’ha invitato

A quanto pare il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbe concluso. Il conduttore napoletano sarebbe lontanissimo dalla moglie. Nelle scorse ore sono trapelate indiscrezioni: si sussurra che la presentatrice stia frequentando un uomo di none nome Elio, professione imprenditore d’origine bergamasca.

Elio sarebbe stato ospite al compleanno del cognato Ignazio Moser con Belen. A confermare la relazione è l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha pubblicato uno scoop: “Deianira sono una conoscenza di Elio. Ti posso confermare che si sentiva già prima, nel periodo dove poi si è messa con Antonino e non da amici. Altre cose le so ma non le posso dire. Ti posso dire che Elio ancora tre anni fa disse “non ci fa nulla con Antonino, è un parrucchiere”. Ho sentito un audio di Belen che lo invitava da lei e so anche che da tempo la cosa era rimasta in sospeso. Non saprei… se non che ti posso dire che lui lavora con i motori, ha molto stile e classe. Ce lo vedo ma ultimamente è molto discreto, anzi più del solito (e ho capito il perché)”.

Al momento nessuno ha confermato o smentito la notizia. Fatto sta che sia Belen che Stefano hanno tolto la fede. Il conduttore non ha passato il compleanno di Luna con la bimba né ha partecipato alla festa di compleanno di Moser. A quanto pare questa sarebbe la terza separazione.