Voce di Napoli | Navigazione

Orrore in crociera a Napoli, turista di 15 anni stuprato: i genitori erano scesi per un giro

Orrore in crociera a Napoli dove un giovanissimo turista è stato vittima di uno stupro sulla nave da crociera attraccata nel porto della città partenopea.

A riportare la notizia è stato il Messaggero che ha raccontato la storia di un giovane 15enne, in seguito alla denuncia fatta da quest’ultimo contro un addetto delle pulizie della nata. Secondo quanto raccontato dal ragazzino, il violentatore, ovvero un 54enne originario dell’Honduras, avrebbe compiuto l’orribile gesto mentre i genitori erano scesi a terra per un’escursione. Il 15enne e il fratello avevano preferito restare in piscina. Mentre il ragazzo era in giro per i corridoio, l’addetto lo avrebbe attirato nella sua cabina, steso sul divano e abusato di lui.

L’uomo, indagato dal pm Emanuele De Franco per violenza aggravata, è stato arrestato. Dopo la violenza il ragazzino si è infatti recato dal fratello che, a sua volta, ha chiamato i genitori. Nei prossimi giorni il giovane spagnolo (la famiglia è residente ad Alicante) verrà ascoltato per l’incidente probatorio davanti la gip del Tribunale di Napoli. I fatti sono infatti avvenuti lo scorso giugno.