Voce di Napoli | Navigazione

Temptation Island, Davide deluso chiede falò di confronto: cosa è accaduto subito dopo

Grande successo per la nuova edizione di Temptation Island e sicuramente a fare favilla è una delle coppie più chiacchierate, quella composta da Davide e Alessia. Tutto cambia nel momento in cui lui, deluso per quello che è accaduto, ha chiesto un immediato falò di confronto.

Tempation Island: falò di Davide e Alessia

A chiedere il falò di confronto nella coppia è proprio Davide che, dopo 11 anni insieme alla fidanzata, ha scoperto di essere stato tradito per 3 anni con uno più grande di lui. Alessia per questo ha scritto al programma per risolvere il problema di fiducia che era venuta a mancare tra i due. 

Al programma però Alessia si è avvicinata a un tentatore “E’ lei che provoca lui, qui si sono invertiti i ruoli. Lei non è venuta qua per farmi capire che è cambiata. Se lei non riesce a trattenersi a provocare un altro davanti a tutta Italia, figurati quello che può fare quando le telecamere non ci sono”.  Al falò dei fidanzati ha preso quindi una decisione. «Non ti nego che in questi giorni ho avuto tanta malinconia, il mio pensiero è sempre stato rivolto ad Alessia – spiega Davide – Io sono innamorato di lei nonostante tutto, ma sono inca**ato nero perchè vedo che non mi sta dando le risposte che voleva tanto darmi e allora dico “che ca**o vuoi?” e glielo voglio dire adesso con un falò di confronto immediato».

Filippo e i fidanzati sono increduli, ma Davide non torna indietro «Io ho capito quello che voglio, voglio lei, ora tocca a lei capire quello che vuole, se vuole stare con questo nuovo io esco e mi faccio la mia vita». La prossima puntata ne sapremo qualcosa in più.