E’ finito in guai seri Errico Porzio, il noto pizzaiolo di Napoli che ha aperto diversi locali in Campania. In seguito a un controllo della Polizia di Stato, nel locale di Soccavo, è stato riscontrato un illecito. Gli agenti hanno infatti trovato un contatore elettrico manomesso con il magnete.
La notizia, riportata da Cronache di Napoli, ha fatto subito il giro del web data la notorietà del pizzaiolo. Dopo il controllo nel locale storico in via Cornelia de Gracchi, il primo aperto da Enrico, i tecnici si sono resi conto che qualcosa non era nella norma e hanno perciò contattato la Polizia.
Denunciato Errico Porzio, la replica del pizzaiolo
Errico Porzio si è però difeso: “Quando ho rilevato la pizzeria a Soccavo, non mi sono accorto della manomissione. Ho cinque locali – ha spiegato Porzio a Cronache di Napoli – e solo in uno il contatore è risultato compromesso. Io rilevai il locale in via Cornelia dei Gracchi quattro anni fa con un fitto d’azienda, quando era un bar. Solo qui hanno trovato il contatore manomesso, ma era stato già riparato”.
Gli agenti hanno avviato un’informativa. L’imprenditore e pizzaiolo ha fatto intendere che le bollette sono reali infatti arrivano regolari nonostante questa manomissione e che si tratterebbe solo di un contatore. “La denuncia è un atto dovuto – conclude – ma spiegheremo bene come stanno le cose”.