Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso via da Canale Cinque, spunta il retroscena: “Sono senza parole”

Era da tempo che si vociferava di una drammatica conseguenza per Barbara d’Urso, circa il suo futuro a Canale 5. Da mesi però le indiscrezioni erano contrastanti e non si era avuto ancora una notizia ufficiale fino a quanto è arrivata al nota Mediaset, dopo che la conduttrice aveva salutato dicendo ci vediamo a settembre.

La notizia ha scatenato numerosi commenti, i fan di D’Urso hanno mostrato tutta la loro rabbia. Nella Nota Mediaset comunica che Barbara lavorerà con l’azienda fino a dicembre 2023, quando finirà il suo contratto. Daniela D’Urso, una delle tre sorelle di Barbara su Instagram ha sfogato tutta la sua frustrazione e ha anche lanciato due hashtag “facciamo rumore” e “Io sto con Barbara D’Urso”.

Un messaggio di protesta avallato anche da due post e storie: “Solidarietà. Punto. E facciamo rumore ca**o”. E poi: “Grazie a tutti per la solidarietà. Porterò a mia sorella tutto il vostro sostegno e il vostro calore. Grazie davvero”. Al suo posto a Canale Cinque dovrebbe arrivare Myrta Merlino, questo almeno secondo Davide Maggio. Cosa sarà successo?