Filippo Bisiciglia ritorna con Temptation Island e le sue parole non passano affatto inosservate. Il conduttore, che ha traghettato la prima puntata dello show dal 26% di share, ha detto al settimanale Chi.
Il presentatore del programma ha dichiarato: “Un paio di volte mi è capitato di ridere, ma perché erano simpatici i concorrenti. In altre situazioni empatizzo con chi partecipa, a volte sono dispiaciuto. Altre volte non posso proprio parlare. Ci sono volte in cui il lui di turno mi dice una cosa, e la lei di turno, dopo un’ora mi dice il contrario. Essendo io il confidente, devo stare zitto. Poi al falò di confronto si vedrà, e soprattutto non devo giudicare” ha spiegato.
“Al contempo c’è la poca voglia di voler risolvere quel problema. Allora mi chiedo: quando una persona non prova nemmeno a risolvere il problema , è davvero innamorata? I problemi sono sempre quelli, gli stessi, togliendo le estremizzazioni”. E sui suoi problemi con la fidanzata e il figlio, Pamela Camessa, ha detto: “Ci sono passato anche io con Pami, negli anni ci siamo detti “Proviamo”, “No aspettiamo”, poi ancora “Proviamo”, alla fine passa il tempo…Oggi dico che forse avremmo dovuto farlo prima. Io oggi mi sarei immaginato con un ragazzino di dieci anni con cui giocare”.