Un infarto improvviso mentre era in casa con il figlio, è morta così Francesca Rettore, madre di 55 anni che lascia due figli. Il dramma è avvenuto a Monselice, comune in provincia di Padova, dove la famiglia della donna era molto conosciuta.
Nel 2018 Francesca Rettore aveva perso il marito e oggi i due figli sono orfani di entrambi i genitori. Francesca Rettore era in casa quando è stata colta da un malore. Uno dei figli che era in casa con lei è subito corsa a soccorrerla, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Inutili i tentativi di rianimarla.
Una morte che nessuno si sarebbe mai immaginato, la 55enen godeva di buona salute ed era una donna sportiva. Il fratello ha voluto ricordarla con parole piene d’amore: “Non troviamo le parole per descrivere quanto accaduto. Tutta la nostra famiglia sta soffrendo moltissimo, anzitutto nostra mamma, che quest’anno compie 88 anni. In questo momento stiamo seguendo i ragazzi, che si sono trovati da un giorno all’altro nell’età adulta e a gestire una situazione imprevista con grande maturità”
