Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, prostituzione & parcheggio con tariffa fissa: il servizio di Luca Abete

Il totale è di 25 euro. Una tariffa fissa che comprende due servizi: la compagnia di una donna e il posto in un parcheggio che garantisce spazio e privacy. Ecco cosa è emerso da un servizio di Luca Abete per Striscia la Notizia, trasmissione cult targata Mediaset e in onda su Canale 5.

Abete si è recato nella zona Est di Napoli. Lì ha notato molte prostitute in strada. Avvicinandosi per chiedere costi e modalità del servizio, alcune delle donne hanno risposto che: “Prendo 25 euro, 20 per me e 5 per il parcheggio“. Una volta entrato nel parcheggio, dotato di telecamere di video sorveglianza e recintato per evitare che dall’esterno si possa guardare all’interno, l’inviato di Striscia si è visto negare il tutto dal custode.

Quest’ultima ha detto: “Per me chi viene qui sono solo coppie. Non so altro e non mi interessa. Sono venute anche le forze dell’ordine e una volta controllati i documenti sono andati via senza prendere provvedimenti“.

Il post su Facebook

Sul marciapiede l’offerta è ALL INCLUSIVE!!! Lo sfruttamento delle donne è sempre più organizzato! Abbiamo chiesto alle ‘signorine annoiate’ in strada e tutte ci hanno imposto la stessa formula: 20 euro più 5 di parcheggio! Nella periferia est di Napoli, nascosto sotto ad un ponte, senza insegne e ben mimetizzato, c’è chi ha pensato di creare un parcheggio a pagamento pronto ad ospitare le signorine e i propri clienti! Per la legge non sarebbe favoreggiamento della prostituzione?“.

Il video