Voce di Napoli | Navigazione

Grumo Nevano piange la scomparsa di Ivan Attanasio, il dolore degli amici: “Umilissimo e serio”

Dolore a Grumo Nevano per Ivan Attanasio morto a 31 anni, un’altra giovane vita spezzata troppo presto. La notizia di questo prematuro decesso è iniziata a circolare nei gruppi social legati al territorio lasciando attonite le tante persone che conoscevano il ragazzo, la sua compagna Martina e la sua famiglia.

Lacrime a Grumo Nevano per la morte di Ivan Attanasio

Ivan è morto in seguito a un’improvvisa ischemia. Dopo aver accusato un malore è stato portato in ospedale dove purtroppo è deceduto in seguito a una breve agonia. Nelle ultime ore, prima che si apprendesse la notizia della sua dipartita, in tanti avevano scritto messaggi per il ragazzo, augurandosi che potesse tornare presto dalla sua famiglia.

Purtroppo Ivan ha incontrato un tragico destino, la notizia della sua morte ha sconvolto le tante persone che lo conoscevano. Tutti ricordano il trentenne come un bravissimo ragazzo, un grande lavoratore con tanti sogni e progetti. Un ragazzo tifoso del Napoli che il 4 maggio aveva festeggiato la vittoria matematica dello scudetto.

Destino Crudele. Buon viaggio carissimo Ivan, amico mio persona Squisita. Come si fa a morire di ischemia quando poi godeva di ottima salute“, Una notizia che ha lasciato sgomenti coloro che lo conoscevano ed apprezzavano per le sue qualità umane, ed anche chi pur non conoscendolo, ha appreso di questa tremenda storia (…)”,Ivan buon viaggio….che gli angeli ti accoglieranno…riposa in pace e dai tanta forza alla tua famiglia“, queste e tante altre le parole in ricordo di Ivan.