Voce di Napoli | Navigazione

Ponticelli, il boss De Martino si ferisce in video davanti a Klaus Davi e urla: “Infame, te ne devi andare mi stanno uccidendo: chiama le guardie”

Siamo a Ponticelli, quartiere dell’area Est di Napoli. Zona da tempo al centro di una faida di camorra che non dà tregua a residenti e commercianti. Da una parte il clan De Martino, dall’altra i De Luca Bossa. Bombe, stese e agguati: per i cittadini di questi rioni non c’è più pace.

Il giornalista Klaus Davi è andato nel ‘fortino’ dei De Martino ed ha intercettato proprio il boss Francesco. Siamo nel rione Fiat. Nel filmato girato e poi pubblicato su Youtube (sette giorni fa) è stato mostrato il capo clan ferirsi il braccio con una lama per poi inveire contro il giornalista.

Infame, mi stai cercando da stamattina. Te ne devi andare, che vai trovando? Chiamate le guardie del commissariato di Ponticelli“, il tutto tra le grida di qualche donna e la curiosità di altre persone del rione accorse sul posto. Davi ha dichiarato di essere rimasto molto impressionato dall’accaduto.

Il video