Voce di Napoli | Navigazione

Emy Buono si spoglia per i festeggiamenti dello Scudetto: “Mi sono sentita stuprata”

Da Paolantoni a Raffaella Fico ognuno aveva un ‘fioretto’ da rispettare in caso della vittoria del terzo scudetto del Napoli. C’è poi chi ha scelto di festeggiare in piazza con un outfit particolare. Si tratta di Emy Buono, la star di “Ti spedisco in convento”, che è scesa in piazza a celebrare la squadra azzurra.

La denuncia di Emy Buono dopo i festeggiamenti dello scudetto

L’ha fatto con una t-shirt azzurra tagliata sul seno, due adesivi che coprivano parte del petto, un pantalone a vita bassa con un intimo azzurro in vista. Ha girato, visibilmente scoperta, nei luoghi dei festeggiamenti e ha denunciato dopo qualche giorno di essere stata toccata da diversi ultras.

Sui social ha raccontato cosa l’è accaduto, dicendo di essersi molto rattristata dalla reazione degli uomini in piazza: “Sono stata abbastanza triste in questi giorni date tutte le critiche che ho ricevuto. Mi sono sentita stuprata. È vero che mi sono denudata ma non volevo dare il mio corpo in pasto alle persone. Mi è sembrato un po’ eccessivo che le persone mi hanno baciato e toccato il cu*o. Una donna che si denuda non consegna il pass ad un uomo per farsi stuprare“. La denuncia di Emy Buono ha ricevuto molte critiche da parte di alcuni utenti.