Voce di Napoli | Navigazione

Napoli-Fiorentina, cosa succede dopo la partita

Uno spettacolo per la Festa dello Scudetto del Napoli. Ecco cosa succede allo stadio Maradona dopo il 90’ di Napoli-Fiorentina. Ancora uno show dopo la partita con l’Inter e infine l’ultimo evento, con la consegna della coppia, alla presenza dei vertici di Lega Calcio e Figc.

Dopo le 20, orario in cui terminerà il match, inizierà un altro spettacolo. De Laurentiis, come riporta il Mattino, scenderà in campo e chiamerà la squadra e lo staff mentre una festa di luci illuminerà lo stadio. Verranno proposti diversi contenuti multimediali di chi ha fatto la storia del Calcio Napoli. Era pronta già la scorsa domenica, sfumata poi per il gol della Salernitana. Ci saranno tra gli artisti Paolo Sorrentino, i rapper Geolier e Luce, Clementino e Alessandro Siani.

Un racconto di un trionfo azzurro che avrà come protagonisti tutti coloro che hanno permesso alla squadra di realizzare il sogno della città. La produzione di De Laurentiis segue da mesi la squadra e i supporter insomma lo spirito da produttore del patron azzurro permetterà di dare vita a un grande film, quello della superfesta del terzo scudetto del Napoli.