Voce di Napoli | Navigazione

Dramma nel Napoletano, giovanissimo papà muore prima dello scudetto: sindaco annulla la Festa

Lutto a nel Napoletano dove è morto prematuramente Giuseppe Saporito. Il ragazzo, giovane papà, è stato ucciso da un malore improvviso a 35 anni.

L’intero comune di San Giorgio a Cremano si stringe alla famiglia di Giuseppe, devastata dal dolore improvviso e brutale. Il sindaco Nello D’Auria ha annullato i festeggiamenti per il terzo Scudetto del Napoli per rispettare la famiglia.

Queste le sue parole: “Oggi è un giorno molto triste per la nostra città. A soli 35 anni si è spento Giuseppe, fratello del Tenente di Polizia Municipale Angela Saporito. Una tragedia immane, che ci addolora profondamente e ci lascia tutti sgomenti per questa perdita devastante. Il mio pensiero, quello dell’intera Amministrazione e dei dipendenti comunali va alla famiglia di Angela a cui ci stringiamo forte, a nome di tutta la città, in questo momento di dolore. Ci uniamo in preghiera in questo giorno di lutto per il quale, come Amministrazione, abbiamo annullato ogni forma di festeggiamento che stavamo organizzando in vista dello scudetto del Napoli“.