Voce di Napoli | Navigazione

Addio ad Alessandro D’Alatri, regista del Commissario Ricciardi e Un professore

Dolore per la morte di Alessandro D’Alatri, regista del Commissario Ricciardi e Un professore. Il noto regista e sceneggiatore si è spento nella notte all’età di 68 anni.

Dolore per la morte di Alessandro D’Alatri

Sembrerebbe che fosse malato da tempo. La notizia della morte di Alessandro D’Alatri è iniziata a circolare nel gruppo social legato all’amata serie Il Commissario Ricciardi. “La notizia che non avremmo mai voluto darvi. Se n’è andato un maestro, ma per noi se n’è andato soprattutto un uomo che abbiamo immensamente amato. Grazie Alessandro per quello che hai dato a chi ha lavorato con te, a chi ti era vicino e a tutti noi, il tuo pubblico. Di te non dimenticheremo mai soprattutto la generosità di un animo che ha saputo donarsi senza risparmiarsi e la volontà indomita con cui hai perseguito la tua strada a testa alta. Per sempre nel nostro cuore“.

Professionista molto stimato nel suo settore, negli ultimi anni ha lavorato ai prodotti televisivi tratti dai romanzi di Maurizio De Giovanni. In tanti anni di carriera ha vinto moltissimi premi, tra gli altri film diretti da Alessandro DAlatri c’è Commedia Sexy e Casomai.