Voce di Napoli | Navigazione

Paura per il figlio di Sal Da Vinci, Francesco rapinato: “Ho rischiato la vita”

Francesco Da Vinci vittima di una brutale rapina. Il figlio di Sal Da Vinci ha raccontato cosa gli è accaduto con un post denuncia su Facebook.

Rapinato il figlio di Sal Da Vinci

La rapina è avvenuta nei pressi di un noto ristorante: “Sono stato vittima di una rapina brutale: Ore 00:20 di questa notte, ero all’esterno di un noto ristorante a Napoli insieme ad un amico e dopo aver cenato ci eravamo appena seduti in auto per rientrare… arriva uno scooter nero, senza targa, con tre individui muniti di passamontagna e caschi integrali, sbattono le pistole contro i vetri, scendiamo dall’auto e mi puntano esattamente tre pistole alla testa mettendo addirittura il colpo in canna. Tutto questo per un orologio Bulgari carbon gold e 400€“.

Il figlio di Sal Da Vinci ha spiegato che al momento della rapina era a telefono con la moglie: “Ho rischiato la vita… la brutalità di tutto l’accaduto davanti a tante persone li presenti. In quel momento ero addirittura a telefono con mia moglie che mi aspettava con i miei due piccoli a casa e purtroppo ha assistito telefonicamente a questa bruttissima disavventura. La cosa più sconvolgente è che il tutto ha un sapore di premeditazione, ci aspettavano nascosti proprio dietro la nostra auto”.

Il post denuncia