Voce di Napoli | Navigazione

Nocera, il giovane Leonid è a casa: “Grazie a tutti”

Niente più allarmi a Nocera Superiore e nessuna apprensione. Il giovane Leonid è tornato a casa. Dopo quasi dieci giorni, durante i quali si erano perse le sue tracce, è arrivato il bell’annuncio del sindaco Giovanni Maria Cuofano: “Apprendiamo con gioia dall’Arma dei Carabinieri che in mattinata Leonid è tornato a casa, qui a Nocera Superiore.

Dopo giorni di preoccupazione, soprattutto per la famiglia, tiriamo un sospiro di sollievo per la notizia. Ringrazio le forze dell’ordine per l’impegno profuso e quanti, in queste ore, hanno dato una mano a veicolare sui social la richiesta di aiuto o fornendo informazioni utili per l’individuazione del giovane“.

L’annuncio

La segnalazione

Riceviamo e condividiamo questo appello. ‘Signor Francesco il sindaco di Nocera Superiore ha lanciato quest’appello: dal 18 aprile non si hanno più notizie di Leonid: questo ragazzo di Nocera Superiore potrebbe trovarsi in serie difficoltà a causa dei problemi psichici di cui soffre.

Chiunque lo abbia incrociato o abbia informazioni utili è pregato di mettersi in contatto con le forze dell’ordine. Al momento della scomparsa indossava un giubbino grigio, pantaloni blu elettrico, cappello scuro. Aiutiamolo a ritornare a casa“.

Il post su Facebook