Voce di Napoli | Navigazione

Omicidio madre Donato De Caprio, il video su Tik Tok di Stefania Russolillo dietro ‘le sbarre’

Stefania Russolillo, pochi giorni prima dell’omicidio di Rosa Gigante, la madre del tiktoker Donato De Caprio, di cui è accusata, aveva pubblicato un video su Tik Tok che oggi sembra quasi essere una profezia. La donna, il cui profilo social è stato oscurato, si era divertita a riprendersi con un filtro che simulava fosse dietro le sbarre di una prigione.

Il video su Tik Tok di Stefania Russolillo

Nel filmato si sente dire: “Quanti anni mi hanno dato? 30 ma io sono contenta ne ho 48“. Un filmato che vorrebbe essere ironico e che invece è l’emblema del degrado e del fatto che possa essere quasi ”un vanto’ andare in galera.

La Russolillo in un primo momento ha detto: “Sì sono stata io”, ma poi ha ripetuto più volte di non ricordare cosa è accaduto nella giornata di lunedì alle 12.30. Intanto l’avvocato della famiglia della vittima, Hilarry Sedu, ha spiegato che al momento non escludono che la donna possa aver agito con l’aiuto di una seconda persona: “Non escludiamo che la donna sia salita a casa della vittima per compiere un furto, pensando che la povera Rosa custodisse i frutti del successo del figlio“. Il legale ha anche annunciato di voler nominare un consulente di parte per l’autopsia.

@tournapolincc #STEFANIA RUSSOLILLO# VIDEO POSTATO TRE #GIORNI PRIMA#DA ♬ suono originale – NCC NAPOLI AMALFI TOUR