Voce di Napoli | Navigazione

Emma Marrone furiosa: “Fate schifo, ciao idioti”

Emma Marrone questa volta ha davvero perso la pazienza. La cantante pugliese ha risposto ad alcuni attacchi ricevuti in rete senza mezzi termini. Non è la prima volta che è costretta a intervenire ad offese gratuite, ma in quest’ultima occasione la risposta è stata davvero molto dura.

Emma Marrone zittisce gli haters

La cantante pugliese è intervenuta in una conversazione su Twitter dove alcuni utenti, a suon di commenti, la criticavano e la offendevano. Diverse le critiche contro di lei. Tra tutte ce n’è una che ha davvero innervosita Emma, quella scritta da un certo Massimo: “E comunque nella coppia lei fa l’uomo, quando parla sembra uno scaricatore del porto di Livorno“.

Così la Marrone è subito intervenuta per zittire gli insulti sessisti che stava ricevendo: “Mai viste così tante persone ignoranti e inutili sotto a un post. Fate schifo abbastanza. E pure pena. Ciao idioti“. Tra i vari attacchi ce n’è stato un altro che non è proprio andato giù alla cantante.

Quello di una donna che l’ha praticamente chiamata ‘zo**ola’: “Ma scusate, sta zo**ola li ha girati e rigirati tutti e poi voleva un bambino, come comprare un oggetto nuovo. Ora sta cosa…io penso che quando perdono popolarità fanno di tutto per far parare di sé”. Anche qui non è tardata ad arrivare la risposta di Emma Marrone che ha letteralmente asfaltato l’utente: “Cara ****, ti ho scelta come esempio dello schifo più totale che circola su Twitter. Adesso hai anche tu un po’ di popolarità, ma non ti montare la testa. Mi raccomando“.

Il tweet di Emma Marrone