Voce di Napoli | Navigazione

Mariagrazia Imperatrice disperata, l’appello: “Sto vivendo un incubo. Vorrei tornare a Napoli”

Disperata in lacrime Mariagrazia Imperatrice torna a parlare sui social e questa volta il suo appello è contro la sua famiglia. In particolare è lo zio a mettere a rischio un bene a lei carissimo, che si trova a Napoli. L’influencer infatti è a Londra, dove vive, e sta affrontando problemi di salute nonostante sia incinta al settimo mese.

Mariagrazia Imperatrice: l’appello

Ecco le sue parole in un video: “La gravidanza il momento più bello di ogni donna, ma la mia famiglia è arrivista e vive e si nutre di odio. Io ci sono stat per tutti miei nipoti e loro non mi hanno fatto nemmeno gli auguri quando ha annunciato la mia gravidanza. Ieri me ne hanno fatta un’altra, mi arriva questa telefonata in cui mi dicono che i miei gatti saranno soppressi. Io ci tengo tantissimo. I miei gatti sono in Italia con mia mamma, ma lei adesso è qui con me.

Mio zio però ha cacciato tutti quelli che avevo incaricato di andare lì per dare da mangiare. Ora quindi per colpa sua i miei animali saranno soppressi. Ha detto che non sono incinta e che ho solo avuto un’intossicazione alimentare. Io non ho messo peso perché ho due malattia, una della quale mi sta mangiando da dentro”. E poi l’appello: “Chiedo a tutti gli animalisti di far arrivare questo appello a tutti gli enti che si occupano della protezione degli animali”.

L’influencer ha rivelato di essere affetta da una rara malattia autoimmune degenarativa, chiamata colangite biliare primitiva. L’aspettativa di vita, secondo alcuni manuali è anche di 10 anni.