Voce di Napoli | Navigazione

Viola di Mare Fuori confessa: “Dopo la serie sono andata in terapia. Quando mi vedono per strada sono intimoriti”

Parla Serena De Ferrari, Viola di Mare Fuori, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. Racconta di come sia stato complicato per lei interpretare la cattiva della serie tv che racconta le dinamiche dell’Ipm di Napoli.

Serena De Ferrari, Viola di Mare Fuori: l’intervista

Nata a Torino, Serena di è trasferita a New York a 16 anni per studiare recitazione. Al ritorno in Italia poi l’occasione nella serie: “Investire in un personaggio come Viola è stato distruttivo: sono tre anni che me la porto dentro, e sarà per questo che adesso sto lavorando, in terapia, per essere un’attrice nuova. Ora vorrei fare cose completamente diverse”.

Sulle scene di nudo confessa: “Viola si diverte a vedersi nuda. Quando reciti entri nel personaggio e basta”. E sulla distinzione con il mondo esterno, quello reale: “Quando mi vedono per strada, alcuni ragazzi piccoli mi guardano e sembrano intimoriti: non sanno se avvicinarsi o meno”.

Intanto si parla della quarta stagione di Mare Fuori. La serie tv evento della Rai arriva alla quarta stagione e chi ha terminato già di vedere la terza, in onda in anteprima su Rai Play, si sta chiedendo quali protagonisti ritroverà nella quarta. Dopo diversi spoiler è il regista a parlare e chiarisce. 

In pericolo ci sarebbero tre personaggi chiave della serie: Rosa Ricci (Maria Esposito), Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo) ed Edoardo Conte (Matteo Paolillo). I primi due potrebbero essere vittime di un conflitto a fuoco con il padre della Ricci e l’ultimo è stato vittima di un agguato ed era in pericolo di vita. Chi dei tre rivedremo sicuramente nella prossima stagione?