Voce di Napoli | Navigazione

Ex militari moldavi creano panico tra cittadini, sequestri e rapine in casa: terrore in Campania

Grande paura tra il Napoletano e il litorale Domitio. Un gruppo armato di ex soldati sta generando il caos tra gli abitanti a suon di rapine.

Ex militari svaligiano appartamenti nel Napoletano

Apprensione tra la zona dei Campi Flegrei e il litorale Domitio. Come testimoniano le immagini pubblicate dal deputato Francesco Emilio Borrelli, un gruppo di ex soldati moldavi stanno creando scompiglio tra i cittadini con numerose rapine, svaligiando interi appartamenti.

“Fanno sequestri dentro le case”

Uno dei cittadini che ha segnalato l’accaduto a Borrelli afferma: “Da quello che ci risulta sono degli ex militari moldavi che stanno facendo carne di macello tra Licola,Varcaturo,Quarto e Pozzuoli. Fanno sequestri dentro agli appartamenti e cambiano in continuazione targhe. Almeno così si evince da un audio whatsapp accompagnato a questo video”.

Il commento di Borrelli

Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha così commentato l’episodio criminale: “Ci siamo messi in contatto con le forze dell’ordine per avere aggiornamenti su questa vicenda e capire se siamo davvero di fronte a un nuovo allarme criminalità. Se così fosse, bisognerebbe agire con la massima allerta e fermare al più presto quei criminali che potrebbero essere molto pericolosi”.

IL VIDEO SUI SOCIAL