Voce di Napoli | Navigazione

Colpo in banca nel Napoletano, bambino scoppia a piangere: i rapinatori scappano e chiedono scusa

Tentano un colpo in banca all’interno della filiale Intesa San Paolo di via Rimini ad Arzano, in provincia di Napoli. Ma trovano un ostacolo: un bambini che, insieme con la mamma, si trovava lì. Il colpo fallisce e sono costretti ad andare via senza nulla, ma prima si avvicinano al bambino.

Tentano colpo in banca ad Arzano: rapinatori chiedono scusa al bambino

Secondo quanto racconta il Corriere del Mezzogiorno, i banditi, che hanno tentato il colpo lo scorso lunedì 27 febbraio, attorno alle 15, sono entrati in baca e hanno affrontato i cassieri armati. Hanno colpito uno di loro alla testa con il calcio di una pistola e infatti l’altro cassiere, nel frattempo, è stato colto da un malore e ha perso conoscenza. Sembra la scena di un film, con il terrore di tutti i presenti e proprio qui un bambino di 7 anni, con la mamma in banca, inizia a piangere. Dopo 10 minuti però i banditi capiscono che non possono prendere i soldi. I contanti si trovano all’interno della cassa temporizzata che nessuno poteva aprire. Scappano via, ma prima si avvicinano al bambino spaventato.

Si sono avvicinati al piccolo per chiedere scusa per lo spavento e poi sono andati via. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine che hanno chiesto ai presenti cosa fosse accaduto e rilevato le immagini dalla videocamera di sorveglianza. Nel frattempo i rapinatori con il cuore sono diventati la notizia del giorno.