Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, incendio nel Maschio Angioino: in fiamme alcuni documenti

Un incendio è divampato ieri sera all’interno di un deposito del Maschio Angioino. In loco vi sono alcuni uffici comunali nei quali sono conservati alcuni documenti. Come spiegato dall’Assessorato al Turismo, parte di essi è stata distrutta dalle fiamme. Pare che il rogo sia stato di natura dolosa. L’area interessata è stata sottoposta a sequestro e vi sono indagini in corso.

Su Facebook

Stanotte il deposito degli uffici del Maschio Angioino è stato interessato da un incendio di natura dolosa che ha recato danni ad alcuni documenti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, agenti della Polizia Municipale e le forze dell’ordine. L’area interessata è stata posta sotto sequestro. Il sindaco Gaetano Manfredi è stato aggiornato costantemente sulle operazioni svolte.

In mattinata, per verificare i danni alla struttura, si sono recati per un sopralluogo l’assessore al Turismo Teresa Armato e il coordinatore delle politiche culturali Sergio Locoratolo. Domattina il museo civico di Castel Nuovo resterà regolarmente aperto al pubblico“.

Il post del Comune