Voce di Napoli | Navigazione

Angela Celentano, resta solo la pista turca: l’appello a Chi l’ha visto

Mentre è sfumata la pista sudamericana nel caso della scomparsa di Angela Celentano, la bambina le cui tracce si persero nel 1996 sul Monte Faito, in Campania, il programma Chi l’ha visto ha dedicato uno spazio al caso. Il test del Dna effettuato comparando un campione della giovane che si credeva potesse essere Angela ha dato esito negativo.

Il caso di Angela Celentano a Chi l’ha visto

E adesso pare che i genitori abbiano deciso di continuare a seguire la pista turca, nata dopo una foto scattata da Vincenzo Trentinella sull’isola di Büyükada, che immortalò una giovane figlia adottiva di un veterinario. La famiglia Celentano seguirà queste indagini a proprie spese, guidati dal loro legale Luigi Ferrandino.

Non abbandonano la speranza e il programma Chi l’ha visto ha voluto dimostrare a Catello e Maria Celentano tutto il suo supporto con un video mandato in onda mercoledì sera. “In tanti avete condiviso le age progession di Angela, vi chiediamo di continuare a farlo sulle pagine ufficiali. Solo questo chiedono i genitori di Angela Celentano. Oggi siamo certi che condividerete con noi un abbraccio fortissimo a Catello e Maria, a Rossana e Naomi con un promessa. Anche noi non smetteremo mai di cercare Angela“, queste le parole del filmato.

Il video