Voce di Napoli | Navigazione

Mare Fuori 3, la scena di Silvia divide i fan: “Così la incastra di nuovo l’avvocato”

Silvia, una delle ragazze dell’Ipm, è stata al centro di una delle storie più coinvolgenti dei ragazzi della fiction Mare Fuori. La ragazza dopo essere stata incastrata da Alfredo l’avvocato, e detenuta illegalmente, è dallo stesso aiutata a uscire dal carcere. Lui si offre di aiutarla per rimediare al danno fatto, ma a quanto pare la sua generosità nasconde un tranello.

Dopo essere uscita dall’Ipm, la giovane, interpretata da Clotilde Esposito, fuori all’istituto penitenziario si affida nuovamente ad Alfredo e va a vivere a casa sua. Lui le regala la casa di Posillipo, ma a quanto pare, secondo tutto quello che hanno notato i fan, questo nasconde un grave tranello. All’interno della casa infatti ci sono ancora gli operai che stanno facendo dei lavori, che l’avvocato giustifica come di ristrutturazione. In particolare uno di loro sta coprendo un buco che viene poi notato nelle ultime scene quando i due, presi dalla passione, fanno cadere il quadro che lo copre.

Su quel buco ci sono diverse teorie. Alcuni sostengono che si nasconda il nascondiglio di Ciro Ricci, interpretato dall’attore Giacomo Giorgio, altri invece sostengono che il motivo sia un altro. La casa sarebbe forse un modo per “riciclare” i soldi dei Ricci. Questo è un passaggio che i più attenti fan della serie hanno notato e riportato nei commenti su Twitter.