Voce di Napoli | Navigazione

Tutti i napoletani questa sera a Sanremo: Peppino Di Capri, Mare Fuori e Big Mama

Il Festival di Sanremo si tinge del colore blu del cielo di Napoli. Questa sera sul palco dell’Ariston ci saranno diverti interpreti campani, proprio durante la serata dedicata alle cover. L’unico partecipante in gara napoletano è LDA, il figlio di Gigi D’Alessio, ma gli ospiti partenopei sono diversi.

I napoletani a Sanremo

Grande successo per Massimo Ranieri la seconda serata al Festival di Sanremo; ben accolto anche il monologo di Alessandro Siani andato in onda la terza serata. Per la quarta sul palco dell’Ariston troveremo invece Peppino Di Capri, al quale verrà consegnato il premio per la carriera; il cast di Mare Fuori , la famosa serie televisiva in onda sulla Rai e su Netflix, che racconta le storie dei ragazzi del carcere minorile. Tra gli attori anche Matteo Paolillo, che oltre ad essere attore della fiction è anche il cantante della nota sigla.

Peppino Di Capri si sarebbe dovuto presentare lo scorso mercoledì, ma purtroppo un calo di voce non gli ha permesso di essere presente quindi vedremo questa sera l’autore di Champagne. Sul palco dell’Ariston anche Edoardo Bennato che duetterà insieme a Leo Gassman. Con loro ci saranno anche il Quartetto Flegreo, la band con cui Bennato collabora dal 2011. Per la serata dei duetti ci sarà anche Big Mama, la rapper avellinese canterà insieme ad Elodie.