Voce di Napoli | Navigazione

Si cerca il piccolo Gennaro Rotoli: “Aveva un pigiamino blu e i calzini”

+++AGGIORNAMENTO+++ Il piccolo è stato ritrovato in un sentiero poco distante da casa, pare stia bene. Com’è stato ritrovato.

Sono tutt’ora in corso le ricerche di Gennaro Rotoli, il bambino di 3 anni scomparso questa mattina alle ore 09 da casa sua a Nerano, comune di Massa Lubrense. Il piccolo si è allontanato dalla abitazione dei genitori in via Vespucci e la madre non l’ha più visto.

Gennaro Rotoli scomparso a 3 anni da casa a Nerano

La donna ha immediatamente denunciato la scomparsa ai carabinieri della locale compagnia, che hanno immediatamente avviato le ricerche. La madre ha autorizzato la diffusione di una foto del bambino e ha spiegato che nel momento in cui è scomparso Gennaro indossava un pigiamino blu con dei calzini e non aveva le scarpe.

I carabinieri di Napoli stanno supportando i colleghi di Massa Lubrense nelle ricerche. Nel momento in cui è stato scritto l’articolo non ci sono ulteriori aggiornamenti. Si invita alla massima condivisione della foto del bambino e si prega chiunque sappia qualcosa o l’abbia visto di allertare immediatamente le forze dell’ordine.