Voce di Napoli | Navigazione

Outfit di Messina Denaro, le scuse e la rabbia di Gianni Simioli: “È pieno di m…a, porca p…..a, non capite un c…o”

Ci sono state due telefonate, entrambe mandate in diretta (anche video) su Radio Marte. La trasmissione è stata quella de La Radiazza, condotta da Gianni SImioli. Protagonista Danilo, titolare di ‘Ilary Store’, i negozio di abbigliamento balzato all’onore della cronache per aver lanciato l’outfit di Mattia Messina Denaro. Questo il motivo delle telefonate fatte da Simioli al giovane.

A ‘La Radiazza’ su Radio Marte

In occasione della prima, il conduttore radiofonico si è fatto spiegare il motivo di quella idea ed ha discusso con Danilo del perché il 25enne avesse deciso di promuovere quell’iniziativa che ha destato (giustamente) critiche e polemiche. Durante la seconda telefonata, invece, la questione è stata definitivamente chiarita. Danilo ha anche fatto un secondo video dove ha chiesto scusa a, ‘chi si è sentito offeso‘.

La rabbia di Simioli

Durante la diretta telefonica mandata in onda in radio e su Radio Marte Tv, alla quale ha partecipato anche il deputato Francesco Emilio Borrelli, Simioli (che ha strappato una promessa a Danilo: produrre una maglietta con il volto di Giancarlo Siani) si è scagliato contro chi ha scritto commenti del tipo: “Qual è il problema, esistono prodotti legati a Cutolo ed Escobar“. Il conduttore non ci ha visto più e si è infuriato: “Ma che me ne fotte, basta paragonarsi alla merda, puntiamo a ciò che c’è di bello in questo mondo. Porca puttana non capite mai un cazzo di quello che diciamo“.

Su Facebook

Ecco la telefonata con Danilo di Ilary Store Danilo è il ragazzo imprenditore che aveva ‘lanciato’ la moda ‘Messina Denaro’. Una bella telefonata, e Danilo, proprio una bella persona, che ha promesso di produrre una t-shirt dedicata a Giancarlo Siani. Andatelo a trovare, il suo negozio si trova in via del Salvatore, 40- Napoli“.