Fine della corsa. Matteo Messina Denaro, il super latitante di Cosa Nostra, dopo circa 30 anni, è stato arrestato. Ad eseguire l’arresto i carabinieri del Ros.
Catturato il super latitante Mattia Messina Denaro
Come mostrato da una foto che probabilmente passerà alla storia, Mattia Messina Denaro è stato arrestato in strada: indossava un cappellino, un cappotto di montone e degli occhiali da vista scuri.
Il super latitante appare molto più ingrassato rispetto alle foto degli ultimi anni. Messina Denaro viene tenuto sotto braccio dai carabinieri e attraversa la strada in manette.
L’arresto presso la clinica
Mattia Messina Denaro è stato poi fatto salire su un mezzo dei carabinieri e portato via. Dalle prime indiscrezioni, si apprende che l’uomo fosse in cura per un tumore alla clinica Maddalena di Palermo, proprio la struttura dove è stato arrestato.
La foto dell’arresto

