Voce di Napoli | Navigazione

Dramma in Campania, morto giovane infermiere: “Il tuo ricordo resterà sempre vivo”

Aveva tentato il suicidio, ma i medici erano riusciti a salvarlo: purtroppo oggi, Onofrio Dello Stritto, infermiere di 35 anni è deceduto all’ospedale civile di Caserta.

Dramma in Campania, morto giovane infermiere

Sgomento tra Napoli e Caserta per la morte di Onofrio Dello Stritto: giovedì, il 35enne aveva tentato il gesto estremo nel Casertano. Solo l’intervento tempestivo dei carabinieri e dei sanitari aveva evitato il peggio. Purtroppo le sue condizioni, con il passare delle ore, si sono aggravate ed è purtroppo deceduto.

I messaggi di cordoglio sui social

Enorme sconforto per la morte del ragazzo: Onofrio aveva lavorato al Policlinico della Federico II, ma soprattutto era voluto bene da tutti: “Ciao Oni, amico e collega, dolce e garbato, il tuo ricordo resterà sempre vivo dentro me! Mi mancherai!” Scrive un utente sui social.

Dello stesso avviso un altro messaggio di cordoglio: “Ho notato da subito la tua sensibilità, il tuo essere sincero, la tua onestà, insomma proprio un bravo ragazzo. In questo triste momento ogni parola è superflua. Avrò un bel ricordo di te!”