Voce di Napoli | Navigazione

Ennesimo stop della circumvesuviana, passeggeri costretti a scendere dal treno: persone a piedi sui binari

Nuova giornata di disagi per gli utenti che si servono dei treni della Circumvesuviana per i loro spostamenti. A causa di problemi alla linea area, infatti, l’Ente Autonomo Volturno (che gestisce tra le altre anche le linee vesuviane), fa sapere che ”la circolazione è interrotta tra Torre Annunziata e Castellammare”.

Pertanto i treni in partenza da Napoli e diretti a Sorrento limiteranno a Torre Annunziata, mentre quelli in partenza da Sorrento limiteranno a Castellammare di Stabia. Da ciò che si apprende, a breve partirà il servizio di bus navetta tra Torre Annunziata e Castellammare di Stabia.

Intanto, come riportato dalla pagina Facebook ‘Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti’, “quelli che vedete in foto sono i passeggeri del treno proveniente da Sorrento (andato in avaria all’altezza di Moregine, causando la sospensione della linea) che hanno deciso di raggiungere a piedi la stazione di Pompei, percorrendo i binari in un vero e proprio pellegrinaggio spirituale, utile a espiare tutte le colpe della propria esistenza: in primis quella di aver scelto la Vesuviana come mezzo di trasporto“.

Il post su Facebook