Voce di Napoli | Navigazione

Luisa Ranieri regina della tv, le parole dopo il boom: “Sono loro il mio film più bello”

I numeri sono stati straordinari: 6.070.000 spettatori pari al 33.5% di share. Un vero e proprio boom di ascolti per ‘Lolita Lobosco‘ con protagonista Luisa Ranieri. L’attrice napoletana è stata la ‘regina’ della televisione ed ha conquistato il pubblico di Rai1. La serie è ispirata ai romanzi di Gabriella Genisi, è prodotta da Angelo Barbagallo e Luca Zingaretti e diretta da Luca Miniero.

Luisa Ranieri è stata ospite a ‘Domenica In’. Queste le sue parole pronunciate nella trasmissione condotta da Mara Venier: “Se quel film coincide e le date si possono spostare… non è che uno deve fare tutti i film, il film più bello l’ho fatto e sono le mie figlie, quello poi è quello che resta perché poi se i figli prendono delle strade strane, che te ne frega che hai fatto i tuoi film? Sono piccole, hanno bisogno di mamma e papà.

Luca è bravissimo. È un padre super presente, super coccolone, anche troppo, quindi ci vizia, siamo viziatissime. Io vengo da un’educazione da cui non sono stata viziata e quindi con lui ho incontrato l’amore, l’amante e anche viziata come se fosse un papà“. L’attrice ha dunque raccontato anche alcuni aspetti della sua vita privata.