Voce di Napoli | Navigazione

Angela da Mondello a casa di Rita De Crescenzo: “Stiamo facendo cose”

Angela da Mondello è stata a Napoli a casa di Rita De Crescenzo. La conoscenza tra le due donne è stata documentata da entrambe sui rispettivi profili Tik Tok.

Angela da Mondello incontra Rita de Crescenzo

La donna siciliana, diventata famosa per aver risposto a un’intervista all’epoca della pandemia con una frase divenuta una vera hit – “Non ce n’è coviddi” – e la De Crescenzo nota per i suoi balletti su Tik Tok, si sono incontrate e hanno detto che qualcosa bolle in pentola. “Angela è qui da qualche giorno a Napoli, stiamo pensando di fare qualcosa di sfizioso”.

Poi ha preso la parola Angela che ha spiegato com’è andata la conoscenza con la tiktoker partenopea: “Io ho conosciuto Rita non l’ho mai criticata, né condannata. Anche perché potete dire tutto quello che volete ma io e Rita veniamo dalla stessa strada, abbiamo fatto la stessa gavetta. Non ce n’è da giudicare”. Le due pare che siano diventate amiche, bisognerà solo capire cosa faranno assieme.

@cuoreitaliano2 #voliamoneiperte #andiamoneiperte #viralvideo #napoli #ritadecrescenzo_ #ravvedetevi1 #svergognata #viral #viraltiktok ♬ Ma te vulisse fà na gara e ballo? – Rita De Crescenzo