Belen Rodriguez in una lunga intervista al settimanale F ha parlato della sua relazione con Stefano De Martino, da quando si sono conosciuti che erano due ragazzini fino ad oggi che sono una coppia molto innamorata e sicuramente più consolidata.
Belen Rodriguez: “Ho sempre amato Stefano”
La show girl argentina da quando è tornata con Stefano non ha mai nascosto il fatto di averlo sempre amato. E anche in quest’ultima intervista ha spiegato che è impossibile scappare da qualcuno che ami: “Se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti. .
Perché Belen e Stefano si sono lasciati
Belen ha spiegato che lei in passato è stata davvero molto male per Stefano, che è stato lui a lasciarla due volte e questa cosa all’epoca l’ha fatta molto soffrire: “Quando ci siamo lasciati ero ancora innamorata ma non volevo più soffrire. Io ho sofferto tantissimo per Stefano. Non sono stata io a mollarlo. Sembro forte perché in questo mondo devi farti una corazza altrimenti ti mangiano, ma nel mio privato sono molto cucciola, molto generosa. Mi chiedi una cosa e te ne do mille. Però pretendo altrettanto“.
Non è mancato un pensiero al passato, a come quando si sono messi assieme la prima volta sia stato difficile e perché poi si sono lasciati: “Quando ci siamo messi insieme la prima volta lui aveva 22 anni e io 26: eravamo due pischelli, per giunta famosi. Stavamo entrando in un meccanismo di cui non avevamo idea. Non eravamo due nella coppia, eravamo migliaia: i paparazzi sotto casa ogni giorno, la morbosità della gente che voleva sapere, vivevamo in un tunnel di predatori. Esserci lasciati credo sia stata la cosa più naturale che potesse succedere“
