Voce di Napoli | Navigazione

La moglie di Massimo Bossetti, la vita stravolta: “Non è colpevole, i figli una vita normale”

La moglie di Massimo Bossetti ha avuto una vita completamente stravolta dopo l’arresto del marito. Un’esistenza che non tornerà mai più come era prima con il marito condannato all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio. Marita Comi ha cercato di andare avanti senza però lasciare il marito, in carcere per il reato.

La moglie di Massimo Bossetti

La donna continua a credere nell’innocenza di Massimo Bossetti. Arrestato il 16 giugno del 2014, l’uomo ha da sempre dichiarato di essere innocente così sua moglie ha sempre sostenuto questa posizione. “Lo avrei lasciato se fosse colpevole”, ha sempre dichiarato a ogni processo. Oggi il fratello, secondo quanto riporta il quotidiano il Giorno, ha dichiarato: “I figli sono cresciuti e seguono la loro strada. Dopo anni mia sorella vorrebbe tornare a una vita normale anche se normale non tornerà più e lei lo sa”.

La coppia ha tre figli che hanno 21,18 e 16 anni. Le loro vite sono state spezzate brutalmente dalla condanna del padre. Cercano di andare avanti studiando e lavorando, la loro mamma da quella tragedia lavora in una ditta di pulizie, ma le loro esistenze non torneranno mai più ad essere come prima.