Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, centro surgelati Skipper mette i saldi: è il primo d’Italia

Saldi anticipati per il Centro Surgelati Skipper, ad Arzano Via Napoli 20. Se per tutti gli altri bisognerà attendere il 5 gennaio in Campania per i saldi, per chi vuole fare scorta di cibo ci sono interessanti novità.

Un’iniziativa a favore dei consumatori è quella che metterà in atto Skipper, il primo negozio di alimentari d’Italia a proporre i saldi. A partire dal 3 gennaio, per tutto il mese, ci saranno prodotti scontati fino al 50%. Un’idea molto interessante e utile per chi vuole fare scorte per qualche mese.

Saldi al centro surgelati Skipper

L’iniziativa del titolare Angelo Cacace nasce per aiutare le famiglie meno fortunate. Proprio Angelo sa benissimo cosa vuol dire affrontare un momento non semplice infatti circa due anni fa, ad ottobre, al suo centro surgelati è stata fatta una rapina. A Vocedinapoli.it il titolare raccontò il danno da migliaia di euro: “Hanno devastato tutto“. Per questo motivo il suo gesto ci sembra davvero delicato e dalla parte di chi ha davvero bisogno di un aiuto vero e concreto. Complimenti!