Voce di Napoli | Navigazione

Tina Colombo come una principessa per Tony: “Così scelgo come vestirmi”

Tina Colombo ha partecipato al grande evento del marito Tony, che ha organizzato un concerto con Ivan Granatino al Palapartenope. Lady Colombo per l’occasione ha scelto un outfit molto elegante, con un abito quasi principesco.

Tina Colombo sorprende tutti con il suo vestito

Sul suo profilo Instagram Tina ha condiviso le immagini del backstage in cui si preparava per il grande evento, mostrando i dettagli dell’abito scelto. Lady Colombo ha scelto un vestito a sirena, ricoperto di perline e lustrini verde smeraldo con un’unica manica laterale. Anche trucco e parrucco non sono stati da meno, per l’acconciatura ha scelto una coda alta cui ha abbinato due grandi orecchini perdenti.

Tina ha condiviso tutte le immagini e poi in un post ha spiegato cosa sente quando trova l’outfit perfetto: “I vestiti non sono solo uno strumento per seguire i trend, ma un vero e proprio modo di esprimere se stessi. Quando si sceglie un abito la cosa più importante è sentirsi a proprio agio. Un abito è sensualità quando si muove legato col corpo. . è emozione… è rumore, fruscìo. …Un abito silenzioso in certe occasioni è un abito nullo, inutile. Pensando a tutto questo ho scelto il mio vestito….. il suo colore ….e spero che il mio messaggio vi sia arrivato! Commentate e fatemi sapere cosa ne pensate“.

In tanti hanno commentato le parole di Tina Colombo, concordando con il suo pensiero e complimentandosi con la moglie del cantante neomelodico per il meraviglioso vestito indossato.